Identificare le nuove minacce è un compito difficile.

Lascialo fare a noi.  

Adattamento automatico alla tua casella di posta

Archiving sicuro a norma di legge

Report giornalieri del filtraggio della posta

Supporto per Office 365 e Gmail

Sia che tu sia proprietario del server di posta, sia che ti affidi a provider esterni, possiamo garantirti la protezione, implementando sistemi di sicurezza con configurazioni avanzate non previsti da provider e rivenditori di servizi.

Mail Security Avanzata

Avrai a disposizione il miglior motore anti-malware per garantire un alta rilevazione e una veloce risposta ai nuovi virus, check degli allegati e del contenuto dei messaggi, un filtro HTML per disabilitare gli script e uno Scanner per rilevare Trojan ed eseguibili malevoli, nonché l’aggiornamento automatico di tutte queste componenti

Controllo DNS

Sicurezza a livello di dominio, nessuno potrà più inviare mail a tuo nome. Difendi la reputazione della tua casella di posta, evita truffe perpetrate per conto della tua azienda dagli hacker che si spacciano per te.

Il nostro Mail Filter:

L’ 80% del traffico mail mondiale consiste in mail di spam. Questo significa che gli impiegati devono dedicare parte del loro lavoro per occuparsi dello spam, che come risultato ha solo la perdita di produttività da parte del dipendente (e un aumento della sua frustrazione!). C’è inoltre da considerare il consumo di traffico e di banda che genera lo spam all’interno della tua rete nonché il costo dello spazio di archiviazione che potrebbe aumentare a dismisura se non usi un buon metodo di archiving.

Molti dei filtri mail in commercio, utilizzano semplicemente una lista di parole per identificare lo spam. Un buon set di keywords può effettivamente catturare molto dello spam che c’è in giro ma.. genera troppi falsi positivi e richiede troppi update manuali per correggere questo comportamento. Il nostro filtro invece utilizza quello che si chiama Bayesian Filter, cioè un approccio matematico basato sul riconoscimento del vecchio spam (controllando tutto il messaggio non le singole parole) e delle nuove mail in arrivo indesiderate (adattandosi nel tempo imparando nuove regole sulla tua casella di posta).

Il nostro sistema di filtraggio ferma lo spam a livello di server, si installa sui nostri server in cloud e si frappone fra internet e il tuo server di posta. In questo modo lo spam viene rilevato PRIMA che arrivi sul tuo server, non intasa la tua infrastruttura e le regole devono essere definite solo sulla macchina in cui è installato. Inoltre il nostro mail filter è facilissimo da installare e gestire senza la necessità che qualcuno ci si dedichi attivamente, in modo tale da evitare lo spam ed evitare l’intervento dell’utente finale.

 

Archiving:

L’archivio mail è uno spazio, che generalmente non risiede nello stesso luogo fisico dell’azienda, nel quale vengono salvate e preservate le mail in maniera sicura per fini legali o di compliance. Un archivio mail estrae automaticamente il contenuto di messaggi e allegati dalla mail in entrata e in uscita, e, dopo averne fatto l’indicizzazione, la salva in un formato di sola lettura. In questo modo c’è la piena garanzia che la posta venga salvata nel suo stato originale.
Le soluzioni di storage su disco delle mail sono spesso usate per ovviare al problema della dimensione dei messaggi che cresce con il tempo. L’ e-mail archiving fornisce una soluzione più versatile per risolvere questo problema. Oltre al fatto che ogni mail verrà salvata in unico posto e non su tanti dischi, il nostro metodo di archiving salverà l’email in un formato compresso, cosicché verrà risparmiato un considerevole quantitativo di spazio su disco rispetto all’archiviazione tradizionale. Inoltre le mail vengono archiviate appena passano dal vostro client di posta; in questo modo gli utenti non devono preoccuparsi di pulire le loro caselle dalla posta rischiando di perdere qualche preziosa e-mail.

Le mail smarrite sono un grosso problema. Non solo perdereste dati che possono contenere informazioni cruciali ma potreste mettere in pericolo la sicurezza della vostra azienda durante un azione legale se non venissero recuperate. Con la nostra soluzione di archiving possiamo garantirvi che le mail, sia inviate che ricevute, vengano salvate e conservate per il periodo di tempo necessario, in maniera completamente crittografata.
Per legge (articolo 22 del Dpr 600/1973) i messaggi di posta elettronica a contenuto e rilevanza giuridica e commerciale devono essere conservati per dieci anni, per questo offriamo una soluzione di archiving completa fino anche a 30 anni, così non ti devi più preoccupare di nulla.

Controlla i prezzi
Contattaci